La compagnia “CompWare” assume un nuovo consulente, Regus Patoff. Da lì in poi sarà tutto in discussione nell’impresa di gaming ed app: esigenze, sfide e le stesse vite di tutti i dipendenti. Stiamo parlando di “The Consultant”, il titolo della nuova serie tv in arrivo su Prime Video, prodotta da Mgm Television e Amazon Studios.
The Consultant: l’imprenditore e il consulente, la nuova serie disponibile da oggi su Prime Video
Come si può vedere dal trailer rilasciato da Prime Video, il protagonista della nuova serie è Christoph Waltz, attore e regista austriaco che ritroveremo all’interno del racconto nei panni di Regus Patoff, il nuovo consulente. Le prime immagini della serie ci offrono anche un rapido sguardo su The Consultant.
I personaggi e la storia, basati sull’omonimo romanzo di Bentley Little del 2015, si sviluppano in modi nuovi e inaspettati. The Consultant è il risultato di un’ottima combinazione tra il genere thriller e la commedia. Il tutto fa da sfondo non solo all’inquietante rapporto tra il nuovo imprenditore e i suoi dipendenti ma anche alle straordinarie avventure che li vedrà coinvolti.
I personaggi di spicco
Tra i personaggi di spicco troveremo Craig, Elaine e Patti, interpretati rispettivamente da Nat Wolff, Brittany O’Grady ed infine Aimee Carrero. Il creatore, showrunner e produttore esecutivo Tony Basgallop è affiancato dall’executive producer e regista del pilot Matt Shakman, Christoph Waltz, Steve Stark e Andrew Mittman, insieme al produttore Kai Dolbashian. La serie sarà disponibile su Prime Video a partire da oggi 24 febbraio 2023 in oltre 240 paesi nel mondo.
Daniele Margarita