Ogni anno si tiene in Italia una fiera internazionale dedicata al mondo della canapa. Si chiama Canapa Mundi, l’evento ritorna anche quest’anno alla sua settima edizione. Il polo espositivo era atteso a febbraio ma a causa del Covid la manifestazione è stata spostata a primavera.
Dal 1 al 3 aprile tutti alla Fiera di Roma per partecipare a Canapa Mundi 2022. Gennaro Maulucci, rappresentante della società organizzatrice ha dichiarato che “lo scopo delle nuove date di aprile è garantire un’adeguata presenza di tutto il pubblico e di tutti gli operatori specializzati, senza le limitazioni oggi previste.
Chi partecipa e chi può visitare Canapa Mundi 2022?
Canapa Mundi è una fiera internazionale, un grande evento espositivo, dedicato alle aziende che lavorano nel settore della canapa.
Trentamila realtà professionali mostreranno nei loro stand tanti prodotti in canapa, dalla gastronomia all’abbigliamento, in più si parlerà di argomenti specifici come la cannabis light, le banche di semi e dei prodotti per la coltivazione. Si terrà la quinta conferenza annuale della canapa, evento di tre giorni dove si tratteranno temi importante: qui la scaletta precisa. Partecipano anche centri di ricerca e università.
Canapa Mundi alla Fiera di Roma è un evento aperto a tutti. Il biglietto intero costa otto euro, c’è un abbonamento per tre giorni, soluzioni di prevendita e riduzioni biglietti. I bambini fino a dieci anni entrano gratis, ingresso gratuito anche per persone disabili, riduzione biglietto per accompagnatori e over 65 anni.
Le famiglie con bambini piccoli troveranno workshop, sala allattamento, sala relax, guardaroba, bar, ristoranti e cooking shows.
Anche una fiera digitale
Canapa Mundi è un evento fondamentale in un anno dove le conseguenze della pandemia sono ancora elevate su tutti i settori economici.
La fiera internazionale è anche un modo per sostenere le aziende del settore della canapa. Per il 2022, si inagura una fiera digitale, un modo per aiutare aziende e visitatori che non possono partecpare fisicamente ad un evento che per il 2022 ha uno spazio quantuplicato e un numero di eventi e possibilità maggiori rispetto al passato.
Questo è il link di Canapa Mundi virtuale: https://canapamundi.com/fieravirtuale/
All’interno troverete padizioni da visitare, webinar da seguire, incontri digitali sul tema della cannabis e la conferenza virtuale. Vengono diversi temi dedicati a antiproibizionismo, cannabis terapeutica e canna business.
Dove trovare tutte le informazioni su Canapa Mundi 2022?
Sul sito web: https://canapamundi.com/
E anche sui canali social: Faceboo, Twitter, Youtube, Instagram